Chi è Antonio Abate Chechile

Antonio Abate ChechileAntonio Abate Chechile è un esperto di marketing strategico specializzato in Acquisizione Clienti, proveniente da Sala Consilina (SA).

È il creatore di ClientiStrategici®, il primo Metodo che permette di installare un Sistema di Acquisizione Clienti nella tua azienda, applicando un principio chiamato “Delegare & Monitorare”.

Possiede più di 6000 ore di esperienza sul campo, creando strategie efficaci per sé stesso e per le aziende suoi clienti.

È autore dei libri “A Caccia di Clienti” e “Più Clienti, Più Tempo, Un Metodo”, entrambi acquistabili assieme ad una sessione di consulenza personalizzata a questo link.

Ha iniziato a vendere all’età di 18 anni, con il ruolo di commerciale presso un’azienda di Caserta (CE). Vendeva forniture di luce, gas e fibra ADSL sia a privati che attività commerciali.

Frustrato dagli scarsi risultati e quasi sull’orlo di abbandonare per sempre la vendita, intraprende un percorso di studi sul marketing che gli permette di svoltare completamente la sua vita.

Applicando poco alla volta gli insegnamenti, ottiene i suoi primi successi, fino a sviluppare un metodo specifico di acquisizione clienti per aziende.

Il metodo in questione permette all’imprenditore o al professionista di fare marketing e gestire la propria impresa evitando tutte quelle rogne collegate alle agenzie pubblicitarie o alla formazione.

Inoltre, è il primo metodo in assoluto che permette di implementare un Sistema di Acquisizione Clienti totalmente integrabile con i reparti commerciali, amministrativi, finanziari e marketing dell’azienda.

Nel senso che va a potenziare quel che già è presente e ne aumenta la resa in termini di risultati (e numeri sul bilancio).

Se vuoi scoprire di più, richiedi una copia digitale del mio Dossier Speciale, scaricabile cliccando qui