Contatti

Quindi hai deciso di contattarmi. Bene.

Ma prima che tu ti fionda sul form, devo darti alcune informazioni prima di procedere.
È per facilitare il compito sia a me che a te, dato che il Metodo ClientiStrategici NON è adatto a tutti e NON possono averlo tutti.

Richiede dei pre-requisiti da parte tua, che in pochi hanno.

– Se vuoi sapere di più sul Metodo ClientiStrategici e come implementare un Sistema di Acquisizione Clienti nella tua azienda, lascia i tuoi dati su questa pagina e sarai reindirizzato verso il “Kit Acquisizione Clienti”, che ti darà una panoramica su come funziona un Sistema e un minimo di nozioni teorico-tecniche della materia.

– Se vuoi lavorare con me, lo step precedente è obbligatorio. Non perché voglio complicarti la vita, ma perché devo accertarmi che tu abbia un minimo di conoscenze sulla materia prima di collaborare.
Un Sistema di Acquisizione Clienti non è qualcosa di semplice, e non è possibile dirti su due piedi cos’è e perché si fa.

Ti dirò di più: non posso spiegarti perché questo o perché quest’altro. Il mio compito è quello di progettare Sistemi di Acquisizione Clienti, non quello di farti formazione 1 a 1.
Prendi il Kit Acquisizione Clienti e troverai tutte le risposte all’interno, spiegate con una semplicità disarmante.

Così, quando ci incontreremo, avrai già una panoramica abbastanza completa di cosa va fatto.

– Se invece NON sei nuovo nel mondo del marketing e dell’acquisizione clienti, e vuoi avere delle dritte su come migliorare il tuo business, puoi fissare una consulenza con me.
Presentami il tuo problema e se possibile ti darò la soluzione, con un piccolo piano di azione.

Nota che le dritte saranno di tipo strategico, non di tipo operativo (cioè ti dirò COSA fare, ma non di certo starò lì a dirti come impostare le campagne sugli strumenti che utilizzi o come utilizzare le Facebook Ads da zero).

Utilizzando questo modulo di contatto accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web