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Il contenuto di questa pagina è dedicato ESCLUSIVAMENTE ad una ristretta cerchia di imprenditori che BRAMANO il massimo per la propria azienda e che sono desiderosi di fatturare e marginare più di quanto non abbiano fatto in vita loro, anche se il settore è difficile e la gente non compra ...

Kit Acquisizione Clienti

Kit Acquisizione Clienti

La soluzione finale per creare il Sistema di Acquisizione Clienti della tua azienda


Un nuovo approccio per "Automatizzare" il marketing e le vendite della tua azienda e accelerare la crescita del tuo business,
senza che tu debba occuparti dei processi di vendita in prima persona.

Kit Acquisizione Clienti

L'autore

Antonio Abate Chechile


Antonio Abate Chechile è un Marketer specializzato in Acquisizione Clienti.

È il creatore di ClientiStrategici, il primo Metodo che permette ad Imprenditori e Professionisti di installare un Sistema di Acquisizione Clienti nella loro azienda, senza che debbano incaricarsi del marketing in prima persona, liberandoli dal vincolo del Tempo.

Ha accumulato più di 6000+ ore di esperienza nella creazione di Strategie Marketing efficaci, e lavora solamente con una cerchia ristretta di imprenditori e professionisti ambiziosi che rispettano alcuni prerequisiti fondamentali.


"Per me e per i miei clienti voglio il meglio.
Ho conosciuto "l'uomo", il professionista, e mi è stato subito chiaro il perché della mia scelta. Passione, competenza e sconfinata attenzione verso gli altri sono le caratteristiche fondamentali di Antonio."

– Luigi di Salvio, Responsabile del Controllo di Gestione HDC S.p.A. DESPAR Campania

Un nuovo approccio scientifico per acquisire più clienti e dare alla luce il VERO potenziale della tua azienda


Se sei un Imprenditore o un Libero professionista, sappi che da qui a poche righe più avanti ti introdurrò un nuovo e potente approccio per procurarti nuovi clienti e far sobbalzare dalla sedia il tuo commercialista per l'impennata vertiginosa del tuo fatturato.

Molto probabilmente questo è il miglior approccio che tu possa implementare nella tua attività, capace di farti evitare inutili rompicapi e permettendoti di raggiungere obiettivi di vendite impiegando meno tempo, meno stress e meno fatica.

Questo approccio si basa principalmente su come acquisire clienti impiegando intelligentemente il tuo tempo, un po' alla "Work smarter, not harder".

Posso capire l'enorme scetticismo da parte tua in questo momento. Per questo motivo ti darò prova con i fatti che non sto scherzando.

Se sei intenzionato a sapere di più su come funziona questo nuovo approccio, devi solamente leggere fino in fondo questa pagina e non lasciarti distrarre per nessun motivo.

Vorrei dirti in anticipo che queste parole sono dedicate ad una cerchia ristretta di imprenditori ambiziosi che vogliono avere la supremazia sulla concorrenza, sul proprio settore, ed essere SEMPRE la scelta n°1 di quei clienti alto-spendenti che acquistano senza far troppe storie.

Ovviamente, se a te non interessa il successo è inutile che continui a leggere.

Piccola premessa: considero i "professionisti" come una categoria di imprenditori.
Perciò, nel testo sotto la parola di "imprenditore" mi rivolgerò sia agli uni che gli altri.


Perché la tua azienda NON cresce esattamente come TU vuoi

...e cos'è che genera quel senso di insoddisfazione
che accomuna tutti – e dico TUTTI – gli imprenditori ambiziosi


Se sto parlando con la persona giusta, probabilmente ti rispecchierai del tutto o in parte con quanto segue:

  • Sei estremamente competente in quel che fai e puoi dimostrarlo con i fatti

  • Sei ambizioso e vuoi ottenere il meglio per te e per i tuoi clienti

  • Sei sicuro di te stesso e sai bene che puoi raggiungere vette più alte con la tua azienda

  • Sei estremamente motivato in quel che fai e ti piace essere un imprenditore

  • Sei molto analitico sopra ogni decisione, perché non è nella tua natura commettere passi falsi

  • Sei pronto ad acquisire più clienti e sei alla ricerca di un metodo efficace per farlo, che ti dia dei risultati sostanziosi in termini di vendite, fatturato e utili


Se ti ritrovi in questi punti, voglio già anticiparti che hai tutte le carte in regola per far decollare la tua azienda e regalarle un futuro degno di nota.

Perciò, vorrei che tu rispondessi in completa sincerità a questa semplice domanda.

"La tua azienda cresce alla velocità che TU vuoi?"

E soprattutto...

Cresce davvero come TU avevi prefissato all'inizio dell'anno?"

Non buttarmela in caciara con "Eh sì, un altro po' ma...", "Guarda, diciamo che..." oppure "No ma sai io...".

Sii onesto con te stesso.

Se la risposta non è un bel convinto, ci scommetto le p@lle che non sei completamente soddisfatto di quel che succede nella tua azienda.

Il motivo di questa tua insoddisfazione è solamente uno: hai delle aspettative di crescita, dei progetti per la mente che vengono puntualmente infranti dalla realtà.
Per diverse cause non tutto va come previsto, anche se all'inizio dell'anno ti eri riempito di promesse e di nuove ambizioni, gasato com'eri.

Eppure... anche quest'anno è uguale all'anno precedente.

Certo, qualche lieve miglioramento c'è stato, ma MAI MAI MAI nulla di sostanzioso che ti abbia reso orgoglioso di quel che hai fatto fino ad ora. Qualcosa che ti abbia fatto dire "ADESSO SÌ CHE SI RAGIONA".

La verità è che c'è un profondo abisso tra le tue aspettative e la realtà dei fatti.

Non sono qui a farti da mammina e dirti che non ci devi pensare, anzi. Voglio dirti che è normale che tu percepisca questo abisso, specie se sei un imprenditore ambizioso.

Chi non ha ambizione non sa il significato di tutto questo, perché la loro aspettativa è "sistemarsi", con la villetta, il Mercedes e un po' di gruzzolo da parte. E finisce lì, punto.

Il nocciolo della questione è capire se queste aspettative desideri realizzarle, oppure vuoi far finta che tutto vada bene (come già in altre occasioni hai fatto probabilmente).

Io so già che non sto parlando con l'ultimo scappato di casa, sia chiaro. Nel tuo piccolo riesci anche a raggiungere quel che ti eri prefissato, ma non alla stessa velocità che avevi immaginato.
In poche parole, procedi a rilento.

Se la tua azienda fatica a crescere, se ogni volta devi fare salti mortali per dare alla tua azienda ciò che si merita, se ti senti "oppresso" dai tuoi clienti perché sai che non puoi sbagliare mezza virgola altrimenti ti tradiscono con il concorrente... tutto ciò accade per UNA sola ragione.

Non hai un Sistema di Acquisizione Clienti.

È semplice, non possiedi un Metodo che ti faccia rientrare il denaro in cassa ogni volta che fai un investimento, non possiedi una "mappa" che ti dica cosa è giusto fare e cosa no per procurarti i clienti e fargli tirar fuori il portafogli, o l'assegno.

Lo so che ti dai tanto da fare creando ogni anno i tuoi cataloghi, le brochure, le grafiche, il sito web e la nuova disposizione della rete vendita, ma se non possiedi un Metodo che accomuna tutti questi Strumenti (perché sì, sono strumenti, non strategie) i tuoi risultati seguiranno sempre "l'effetto onda".

A volte ti va bene, ma MOLTE altre volte ti va male di brutto.

Ecco perché hai bisogno di "mettere a sistema" il tuo lato vendita/marketing, perché l'effetto onda è estremamente pericoloso: poco a poco l'acqua si prosciuga, e la papera (cioè la tua azienda) non galleggia.
Ovviamente, l'acqua che fa galleggiare la tua azienda è il denaro, il tuo cashflow.

Se non ce l'hai, la tua azienda chiude. Fine dei giochi, "Adiós!" come dice Chef Cannavacciuolo.

Quindi, il tuo compito da imprenditore è quello di avere un Sistema di Acquisizione Clienti, in modo che il denaro circoli sempre all'interno della tua azienda e ti permetta giorno per giorno di incrementare i tuoi guadagni.

Immagina come sarebbe se tu avessi questo Sistema che ti procurasse quotidianamente nuovi clienti.

Cosa accadrebbe alla tua azienda?

  • Innanzitutto, avresti un guadagno immediato, dato che il Sistema ti procura clienti paganti e non semplici liste di contatti come si vede spesso fare dalle agenzie di marketing

  • Avresti il denaro dalla tua parte per coprire tutte le tue spese, tutti i costi aziendali e logistici e pianificare in anticipo i prossimi anni

  • La tua rete vendita smetterebbe di lamentarsi della zona assegnata e dei potenziali acquirenti da contattare, perché un Sistema di Acquisizione Clienti genera persone già pronte a tirar fuori il portafogli (al massimo faranno un paio di domande tecniche prima di procedere, ma non di più).

  • ZERO porta a porta, ZERO chiamate a freddo, ZERO buche all'appuntamento, ZERO contatti che sfruttano i tuoi agenti di vendita per chiedere tecnicismi e sparire... o ancora peggio, PER ACQUISTARE MEGLIO DALLA CONCORRENZA!

  • Avresti un appoggio sicuro per tutti i tuoi futuri investimenti, volti all'espansione della tua azienda al di fuori del tuo territorio e all'acquisizione di nuovi clienti, perché sarai certo che ritorneranno nei tempi che TU hai prestabilito

  • Per ultimo, un importante aspetto: con un Sistema puoi comprare il Tempo, e gestire meglio la tua azienda, senza che tu debba preoccuparti in prima persona di come trovare i clienti e come ri-ottenere il denaro investito

Potrei aggiungere alla lista anche altri miglioramenti che potrebbe apportare un Sistema di Acquisizione Clienti alla tua azienda, ma per il momento va bene così, altrimenti perdiamo il succo del discorso.

Come puoi vedere, un Sistema di Acquisizione Clienti risolve il problema "base" di ogni azienda, cioè il denaro.
Se c'è denaro, allora l'azienda può crescere, com'è giusto che sia.

Ma questo non devo dirtelo io, lo sai già.

Ne viene logico quindi che più la tua azienda riesce a vendere, maggiori saranno le tue entrate.
L'unica differenza tra un imprenditore di successo e un imprenditore "normale" è che il primo sa come vendere, sa come trovare i clienti, sa come portare a sé il denaro.

Non è questione di prodotto, di logistica, di "lavoro di squadra", di leadership o di management, no.

È una pura questione di vendita.

Al primo posto deve esserci sempre la vendita.
Certo, avere un ottimo prodotto, un buon management e un buon lavoro di squadra aiuta molto, vero. Il punto però è che aiutano laddove le cose già funzionano e le basi sono solide come il cuore della montagna.

Dimmi come sarebbe possibile per te costruire un buon team se la tua azienda fatica a trovare i clienti e convertirli.
Dimmi come sarebbe possibile per te gestire la tua azienda ed instaurare un clima di "benessere aziendale" se il cashflow non circola.

Non puoi far crescere la tua azienda se sei carente sulla parte vendita, perché è il pilastro principale che porta il denaro alla tua azienda.

Quindi, il motivo principale sul perché esiste un profondo abisso tra la tua visione e la realtà con cui ti scontri quotidianamente è perché manca il denaro per realizzare quel che hai proiettato nella tua mente.
È così normale ritrovarti con un fatturato "piano" ogni anno, stabile. È così normale che tu faccia fatica ogni giorno per chiudere più vendite.

Non hai un Sistema per creare flusso di cassa, non hai un Sistema di Acquisizione Clienti.

Ora che ti ho mostrato cosa può fare un Sistema all'interno della tua azienda, voglio anche renderti consapevole dell'altra faccia della medaglia, il suo lato oscuro.

Progettare un Sistema di Acquisizione Clienti richiede TEMPO.

Hai bisogno di studiare ed impegnarti fino a notte fonda finché le cose non vanno a regime.
Fare marketing volto all'acquisizione di clienti è un task estremamente impegnativo che può richiederti diversi anni, perché dovrai continuamente perfezionare le tue strategie e i tuoi materiali di vendita.

Lasciami essere franco su questo punto: questo modo di operare raramente funziona.

La maggior parte degli imprenditori NON HA IL TEMPO per mettersi a studiare, a interiorizzare tutti i concetti ed implementare passo dopo passo. Molti, moltissimi procrastinano.
Altri abbandonano non appena si rendono conto che la cosa non è fattibile.

Coloro che riescono, invece, finiscono dopo anni di implementare vecchie strategie, con il rischio che siano già diventate obsolete nel frattempo.

Fare marketing in prima persona è la strada migliore per ritardare anni luce i tuoi successi e smettere di essere un imprenditore.

Sia chiaro, io invito tutti gli imprenditori all'ascolto a formarsi perché è un modo per restare con i piedi a terra nel mondo attuale, ma c'è da dire che un imprenditore non deve mai dimenticare il proprio ruolo.

Un imprenditore non deve ricoprire altri ruoli se non quello dell'imprenditore.

Importante concetto.

Se un compito richiede troppo tempo, non puoi metterti lì a farlo e dimenticarti di gestire l'azienda e fatturare. Semplicemente lo deleghi a chi ne è di competenza.

Come imprenditore, la risorsa più preziosa dopo il denaro è il tuo tempo. Se vuoi scalare il tuo business devi "mettere a sistema" ogni componente che forma la tua azienda, ogni ramo che la compone.

Tant'è vero che gli imprenditori di grandi aziende non si occupano di nessun aspetto aziendale. Non si occupano del marketing in prima persona, non si occupano della contabilità, o della produzione.

Semplicemente delegano ogni parte dell'azienda ad un personale qualificato. Così facendo, possono ricoprire sempre un ruolo manageriale, da "supervisore" indiscusso del proprio business.

E questo è esattamente ciò che trovi all'interno di Kit Acquisizione Clienti, un Metodo che ti permette di creare un Sistema che ricopre interamente il lato Marketing e Vendite della tua azienda.

Ecco cos'è un Sistema di Acquisizione Clienti.


Se il tuo obiettivo è quello di:

  • Mettere a Sistema la tua Azienda sotto il profilo marketing e vendite per far crescere il tuo flusso di cassa

  • Avere maggiori introiti grazie ad un Metodo creato appositamente per procurarti nuovi clienti che si basa su dei principi scientifici-psicologici

  • Guadagnare tempo e dedicarti principalmente agli aspetti manageriali della tua attività (oppure, perché no, alla tua sfera privata)

  • Accelerare la crescita della tua azienda ed essere influente anche nelle altre regioni d'Italia

  • Migliorare le performances della tua rete vendita, aumentando esponenzialmente il loro tasso di chiusura dei contatti

  • Ed aumentare i tuoi prezzi di almeno il doppio rispetto alla concorrenza anche se il tuo è un mercato iper-saturo e tutti dicono che "c'è crisi e la gente non è disposta a pagare così tanto per i miei prodotti"...

... allora quel che ti serve è un Sistema di Acquisizione Clienti che segue il Metodo ClientiStrategici.

Il Metodo che ti permette di creare Sistemi di Acquisizione Clienti
e di svincolarti dalla morsa del TEMPO


Il Metodo ClientiStrategici è un approccio che si basa su un singolo ma potente concetto:

"Il Vero imprenditore delega e monitora"

Se vuoi far crescere la tua azienda, devi prepararti ad acquisire nuovi clienti senza che tu rimanga impantanato nelle tue azioni. Significa che non deve venire meno il tuo tempo a seguito dell'aumento dei clienti.

Per questo motivo, il Metodo si basa su due componenti principali:

Metodo ClientiStrategici

La Delega

Il Metodo ClientiStrategici è stato pensato per gli imprenditori che vogliono mettere su un Sistema di Acquisizione Clienti che ricopra l'aspetto vendita e marketing della propria azienda.

Occuparsi del marketing in prima persona è controproducente, quindi la soluzione è la delega: affidi la progettazione del tuo Sistema a chi ne è di competenza, a degli specialisti di marketing strategico che ti procureranno i clienti seguendo una procedura collaudata.

La Procedura

Per avere risultati e ROI positivo, non puoi permetterti di sguinzagliare tecniche o strumenti alla rinfusa. Hai bisogno di pianificazione.

Per questo motivo, ho creato una procedura specifica per l'Acquisizione Clienti: il Sistema Ettagono®.

Sistema Ettagono
È una procedura suddivisa in 7 passaggi che ti permette di creare il TUO Sistema di Acquisizione Clienti, specifico per la TUA unica azienda, lasciandoti la facoltà di delegarlo internamente o esternamente, o scegliendo una via di mezzo (molto utile se possiedi del personale interno in marketing e/o una rete vendita).


Combinando insieme la Delega e la Procedura, il risultato finale sarà un Sistema che ti procurerà più clienti.
Nota che ho utilizzato l'espressione "procurare", perché in realtà un Sistema di Acquisizione Clienti è passivo.

Saranno i clienti stessi a cadere nel tuo marketing, senza che tu debba ricercarli attivamente. Saranno loro ad interessarsi alla tua azienda e procedere autonomamente verso l'acquisto dei tuoi prodotti o servizi.

Al netto di tutto questo, voglio però specificare un punto cruciale.

Il Metodo ClientiStrategici non ti procura contatti, né crea liste di potenziali clienti che dovrai poi lavorare tu in futuro. Nulla di tutto questo.
Il Metodo ti procura solamente clienti, cioè persone paganti.

E dalle mie parti la parola cliente significa "persona che ha tirato fuori il portafogli e che continua a tirarlo fuori".
Non stiamo parlando di persone potenziali, "o interessate" come fanno molte agenzie.

Parliamo di persone in carne ed ossa che pagano in contanti, esattamente come li intendi tu.

Come accedere al Metodo ClientiStrategici e implementare
un Sistema di Acquisizione Clienti nella tua azienda


Sei giunto fin qui.

Le tue intenzioni ormai sono più che chiare: vuoi portare al livello successivo la tua azienda, acquisire più clienti e guadagnare tempo.
E soprattutto, vuoi sapere COME farlo, COME creare il tuo Sistema di Acquisizione Clienti.

Ottimo.

Queste informazioni le troverai solamente all'interno di Kit Acquisizione Clienti, assieme al Metodo ClientiStrategici sviscerato in ogni sua parte.

Tuttavia, Kit Acquisizione Clienti non è stato creato per soddisfare tutti gli imprenditori, e non è rivolto a chiunque abbia un capannone e respiri.

Per accedere devi rispettare alcuni criteri... ed uno di questi è l'intraprendenza.

Kit Acquisizione Clienti è disponibile solamente per 9 imprenditori al mese, per via del Bonus contenuto all'interno (di cui te ne parlerò a breve).
Questo Bonus è un investimento del mio tempo, e siccome ognuno di noi ha 24 ore non posso accontentare tutti.

Quindi mi tocca fare una "selezione Darwiniana", e far vincere gli individui migliori.

Perciò, se indugi, molto probabilmente il Metodo non fa per te. Se tu oggi non dovessi acquistare, per me non cambierebbe nulla.
Qui si parla di te. Se chiudi questa pagina e passi oltre, vorrà significare che altri imprenditori avranno la possibilità di far crescere la propria azienda PRIMA di te, in tempi molto più brevi.

Quel che dovresti temere non è la tiratura limitata di questo prodotto. Il problema vero è che se saranno proprio i tuoi concorrenti ad applicare i principi contenuti all'interno di Kit Acquisizione Clienti.

Penso che non sarà assolutamente piacevole per te essere buttato fuori dal mercato solamente perché NON hai voluto agire ORA.

Perché la verità è che per primeggiare devi far piazza pulita dei tuoi concorrenti. Rubargli i clienti, i profitti e rendergli la vita impossibile.
Il libero mercato non è qualcosa di caritatevole, e penso che questo tu lo sappia meglio di me.

Cosa troverai all'interno di Kit Acquisizione Clienti

Libro
"A Caccia di Clienti"

"Quel che devi sapere prima di spendere un solo euro in
Acquisizione Clienti"

A Caccia di Clienti

Questo libro ti mostrerà il processo psicologico che utilizzano i tuoi clienti per acquistare i tuoi prodotti e come utilizzare tale conoscenza per sfruttarla a tuo vantaggio.

Inoltre ti darà tutte le info necessarie su come acquisire i clienti senza ritrovarti con il conto in rosso, facendo delle belle scremature tra clienti che VOGLIONO fare affari con te e i clienti che invece saranno assolutamente nocivi per la tua attività.

In più, in questo libro vedrai:

  • Il Mindset giusto per far crescere la tua azienda, senza preoccuparti delle tasse e dei costi che ti corrono dietro

  • Il Ciclo di Acquisto, il processo mentale che utilizzano i tuoi clienti per acquistare qualsiasi prodotto, che sia una penna o una Ferrari

  • Perché NON devi competere e perché È SBAGLIATO combattere la concorrenza (strano, ma vero)

  • Le 3 Tecniche per aumentare il fatturato della tua azienda che le multinazionali applicano con successo

  • Come creare delle "esche" per attirare i tuoi clienti

  • E tanto altro ancora...

Libro
"Più Clienti, Più Tempo, Un Metodo"

"Come i veri imprenditori acquisiscono clienti senza rimanere schiavi della propria azienda, anche quando sono in vacanza"

Più clienti, Più tempo, Un metodo

È il libro per eccellenza del Metodo ClientiStrategici.
All'interno scoprirai come strutturare il marketing della tua azienda, e come il Sistema Ettagono può aiutarti a vendere di più con meno fatica.

Scoprirai anche:

  • Perché le aziende faticano a crescere e procedono a rilento sulla tabella di marcia (anche se il tuo impegno è al 1000x1000)

  • Come riprogettare il tuo asset di vendita e incrementare del 30% i risultati in acquisizione clienti

  • Come strutturare il tuo marketing utilizzando una disposizione gerarchica e scoprire che la tua rete vendita in realtà è solamente uno STRUMENTO che stai utilizzando così male da procurarti pochissime vendite e turnover alto dei tuoi agenti

  • Il Problema del Limite Geografico: perché fai fatica ad acquisire nuovi clienti provenienti da altre regioni d'Italia e come sbarazzartene modificando il tuo Posizionamento sul Mercato

  • Come sconfiggere i concorrenti più grossi (e con più budget) sfruttando i principi della Sofisticazione del Mercato - (NOTA: è una tecnica avanzata di marketing)

  • E tanti altri principi di marketing che le aziende non applicano nel 96% dei casi...

Il Bonus


Se Kit Acquisizione Clienti è disponibile solamente per 9 imprenditori al mese, è proprio per via di questo Bonus speciale.

Time is money, e una sola ora del mio tempo vale 450 euro.
Bonus Consulenza La ragione per cui ho inserito questo Bonus è perché tu possa buttare giù le fondamenta e iniziare a costruire il tuo PRIMO Sistema di Acquisizione Clienti.

1 ora di consulenza in cui faremo un check-up della tua azienda e daremo inizio alla Fase 1 del Metodo ClientiStrategici.

Il Bonus da solo vale più del prezzo del prodotto in questione.

Nota: Il Bonus Consulenza è l'unico accesso disponibile al Metodo ClientiStrategici e al Sistema Ettagono. È la tua unica porta per far prosperare la tua azienda e fare delle vere e sincere condoglianze alla concorrenza.


Il prezzo di listino di Kit Acquisizione Clienti è di 608€, che comprende:

1. Libro "A Caccia di Clienti" dal valore di 69€ +
2. Libro "Più Clienti, Più Tempo, Un Metodo" dal valore di 89€ +
3. "Bonus Consulenza" dal valore di 450€

Per un totale di 608€

Ma ho deciso di darlo a soli 79€, spese di spedizione incluse.

Lasciami essere schietto su questo punto.
Non pensare che io faccia sconti a chiunque. Non faccio MAI sconti, e uno dei miei mantra principali è "non fare sconti se non sei tu a proporli".

Il motivo di perché sto praticamente regalando il Kit Acquisizione Clienti è perché voglio premiare gli imprenditori che si muovono per primi. Non sono qui a convincerti se tu debba avere un Sistema di Acquisizione Clienti nella tua azienda, tantomeno se tu voglia farla davvero crescere e toglierti qualche sfizio in più dalla tua vita.

È una decisione prettamente tua.

Quel che devi sapere però è che la mia agenda è limitata.

Per ogni imprenditore che ordina il Kit Acquisizione Clienti dovrò dedicare il mio tempo personale. Hanno il diritto di usufruire del Bonus Consulenza, e non di certo posso arronzare le cose per soddisfare tutti.

Le mie ore sono contate, e anche se è brutto da dire, il Kit non è per chiunque.

Allo scadere del timer non farò sconti: chi lo avrà preso riceverà il materiale e il Bonus.
Per tutti gli altri, invece, toccherà aspettare il mese successivo, oppure una data da definire più avanti nel tempo, dato che non è nelle mie possibilità prevedere chi implementerà il Metodo ClientiStrategici e richiederà altro mio tempo.

Perciò, considera il timer che vedi come un meccanismo di pre-selezione: o sei un tipo che vuole davvero raggiungere la vetta della montagna e partire ora, oppure vuoi rimanere nell'ombra come hai sempre fatto, anche se è nei tuoi desideri più profondi ottenere di più dalla tua azienda.

Non ci sono parametri intermedi, e più chiaro di così non potevo dirtelo. Non mandarmi poi email del tipo "ma posso avere anche io il kit? Ho avuto problemi con la banca".

Assolutamente no. Io lo dico ora e in anticipo, poi son cose tue. Ognuno è consapevole delle proprie scelte.

L'occasione per ottenere il Kit di Acquisizione Clienti ad un prezzo scontato si trova qui sotto, prima che i 9 posti si riempiano e ancor prima che la mia agenda si intasi.

La Garanzia

Garanzia
Posso capire che i contenuti di Kit Acquisizione Clienti non possano piacere a chiunque, e sono disposto ad offrire una garanzia a costo di perdere qualche vendita.

Offro una Garanzia Soddisfatto o Rimborsato: se Kit Acquisizione Clienti non dovesse piacerti, potrai chiedere un Rimborso entro 30 giorni, senza chiederti nulla e senza chiederti nessun costo aggiuntivo.

Le mie Ultime Parole


Se sei davvero intenzionato ad acquisire più clienti e farlo con metodo, ottenere più tempo per te stesso ed avere il controllo sopra ogni azione di marketing/vendita, questa è l'unica strada percorribile.

Non lo dico perché voglio far sembrare le cose "scintillanti" e più belle di quel che sono.

Questa è seriamente la tua porta di accesso ai livelli successivi della tua azienda e della tua vita.

Tuttavia, credo di sapere bene perché stai leggendo queste note finali.

Voglio raccontarti qualcosa a livello personale.

Io non mi fido.

Molto spesso non mi fido di ciò che trovo in rete, non mi fido di ciò che vendono gli altri e sono il primo ad innalzare enormi barriere di diffidenza. Diciamo che sono un tipo abbastanza "razionale", non mi butto a capofitto nella prima cosa che trovo, e non acquisto d'impulso come probabilmente fa la mia ragazza.

Sai che ti dico? Che fai bene.

Significa che hai la testa ben salda sulle spalle, e...credimi...sono pochi quelli che ragionano. Il mondo sarebbe un posto migliore se tutti connettessero i neuroni.

Ma fammi sollevare un punto: questo è proprio c'è che contraddistingue gli imprenditori capaci dalla mediocrità generale.

Come per altre cose che ti sono capitate nella tua vita, il primo passo è sempre quello più difficile.

Eri in ansia per l'esame della patente.
Eri titubante al tuo primo esame universitario.
Ti sudavano le mani e balbettavi al tuo primo appuntamento con una ragazza.

E la stessa cosa sta accadendo ora.

Immagina come sarebbe la tua azienda se tu avessi un Sistema di Acquisizione Clienti.
Immagina cosa direbbero di te i tuoi collaboratori e gli agenti di vendita per avergli semplificato il lavoro.
Immagina come sarebbero diverse le tue giornate con la sensazione di "sicurezza" di possedere un Sistema che genera clienti per te.

Non per ultimo, immagina come ne risentirebbero le tue giornate dal punto di vista Tempo.
Avresti più tempo per gestire la tua azienda, più tempo per fare le cose con calma, più tempo per te stesso e dedicarti a qualche tua passione, famiglia o amici.

Sono tutte cose belle, non c'è che dire, ma... vuoi che rimangano solamente dei sogni?

Immaginare la tua vita "se" avessi questo o quest'altro non ti farà concludere nulla.
Ti ritroverai sempre allo stesso punto, con l'illusione di poter far qualcosa.

Il mondo è fatto di persone che agiscono, non di sognatori.

Se sei davvero intenzionato a fare i FATTI, devi solamente cliccare su questo bel pulsante e posizionare il tuo primo mattone verso un futuro di successi.

Ti aspetto dall'altra parte.

– Antonio Abate Chechile


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Il Kit Acquisizione Clienti è disponibile solamente per 9 imprenditori al mese, per via del Bonus contenuto all'interno.
E prima dello scadere del tempo, puoi ottenere il Kit a 79€ incluso le spese di spedizione (anziché 608€)

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